In una recente intervista rilasciata a Rolling Stone, OZZY OSBOURNE ha parlato del suo rapporto con i membri dei BLACK SABBATH:
“Tony Iommi mi ha supportato sin dall’inizio della mia malattia. Geezer Butler invece non mi ha fatto nemmeno una cazzo di chiamata. Nemmeno una telefonata del cazzo. Quando suo figlio è nato, io l’ho chiamato tutti i giorni anche se ero in rotta con i BLACK SABBATH. Ho pensato: ‘Fanculo, è mio amico e lo chiamo’. Da lui invece non una telefonata. E’ triste, perchè siamo cresciuti assieme e lui non può fare l’uomo e tirare su il telefono per chiedermi come sto. Anche Bill Ward mi ha contattato. Io ho detto delle cose di Bill e non so perchè le ho dette, ma lui mi ha contattato comunque quando mi sono ammalato. E’ triste che non mi chiami e mi chieda ‘Come stai?’. Che stronzo”.
A giugno Geezer Butler aveva dichiarato di non essere più in contatto con Ozzy a causa di un litigio tra le loro mogli e manager.
OZZY, che da tempo è affetto da morbo di Parkinson, è stato recentemente sottoposto all’ultimo intervento alla colonna vertebrale per problemi relativi a un vecchio infortunio. L’operazione, come precedentemente riportato, è andata a buon fine e il settantaquattrenne frontman dei BLACK SABBATH ha detto di stare molto meglio.
OZZY registrerà un nuovo album nel 2024.