BLACK SABBATH: Ozzy Osbourne, “Magari un giorno faremo un ultimo show tutti e quattro assieme”

Pubblicato il 25/05/2019

Come sappiamo, i BLACK SABBATH hanno tenuto il loro show d’addio il 4 febbraio 2017 a Birmingham. Intervistato da Kerrang!, il frontman Ozzy Osbourne ha dichiarato quanto segue circa l’esclusione dal tour finale del batterista storico Bill Ward:

“Mi spiace molto che con Bill non abbia funzionato. Tommy Clufetos ha fatto un gran lavoro ma siamo noi quattro che abbiamo dato il via a tutto e noi quattro avremmo dovuto chiudere il tutto. Quegli show finali a Birmingham ci hanno lasciato un po’ con l’amaro in bocca, perchè ci hanno fatto pensare quanto lontani siamo arrivati e quanto abbiamo fatto, ma arebbe stato bello condividere questo tutti assieme. Chissà, magari un giorno ci sarà un ultimo show tutti assieme”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.