BLACK SABBATH: Ozzy Osbourne, “Non voglio più andare in tour con i BLACK SABBATH”

Pubblicato il 09/03/2016

In una nuova intervista con Rolling Stone Australia, Ozzy Osbourne e Geezer Butler hanno parlato nel loro ultimo tour, chiamato, appunto “The End”.

Secondo quanto dichiarato da Ozzy la decisione presa è quella definitiva, di sicuro non si tornerà indietro. Poi ha continuato dicendo:

“Il tempo non è dalla nostra parte. Ad essere onesti, se il nostro ultimo disco non fosse stato un numero uno, ci saremmo incazzati. Con “13” abbandoniamo quando ancora siamo in grado di fare le cose fatte bene. Ciò non significa che non registrerò più con  Tony o Geezer. Semplicemente non voglio più andare in tour con i BLACK SABBATH dopo questo”.

Black Sabbath - Band - 2014

20 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.