BLACK SABBATH: problemi di salute per Geezer Butler

Pubblicato il 24/12/2022

Il settantatreenne bassista dei BLACK SABBATH, Geezer Butler, è affetto da una seria polmonite. A renderlo noto via Instagram è stata la moglie Gloria, la quale ha precisato che non si tratta di COVID-19 o influenza:

“Il primo giorno in cui siamo stati dal dottore, mi è stato detto che non è positivo a influenza, Covid, streptococco o tonsillite… è solo positivo al rompermi i coglioni.
Il secondo giorno dal dottore, gli hanno detto che ha la polmonite. Sebbene sia sempre positivo per essere una rottura, mi sento in colpa per averlo pensato”.

Si attendono aggiornamenti circa le condizioni del musicista.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Gloria Butler (@gloriadeebutler)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.