BLACK SABBATH: Sharon Osbourne, “Ozzy non cammina più ma la sua voce è quella di sempre”

Pubblicato il 06/02/2025

Artista: Black Sabbath | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 13 giugno 2016 | Venue: Arena di Verona | Città: Verona

 

In una recente intervista rilasciata alla radio americana SiriusXM e riportata da Blabbermouth, OZZY OSBOURNE ha commentato così il suo stato di salute attuale:

“Sono arrivato al 2025. Non riesco a camminare ma sai a cosa pensavo durante le vacanze? Mi lamento ma intanto sono ancora vivo. Magari piagnucolo circa il fatto che non posso più camminare ma se mi guardo attorno vedo un sacco di gente che ha fatto la metà di quello che ho fatto io ed è già morta”.

Ozzy è da tempo affetto dal morbo di Parkinson.

Sua moglie e manager Sharon Osbourne, in una nuova intervista rilasciata a The Sun, commentando l’annuncio dello show di addio dei BLACK SABBATH ha dichiarato:

Ozzy è molto entusiasta di farlo. Il Parkinson è una malattia progressiva e non è qualcosa che si possa stabilizzare. Colpisce varie parti del corpo e ha colpito le sue gambe. La sua voce però è quella di sempre”.

L’evento, ricordiamo, si terrà il 5 luglio 2025 a Villa Park di Birmingham e vedrà sul palco prima OZZY OSBOURNE per un breve set con la sua band solista e poi i BLACK SABBATH. Questi due show principali verranno preceduti da quelli di METALLICA, PANTERA, SLAYER e altre band.

I biglietti saranno in vendita dalle 11:00 italiane di venerdì 14 febbraio 2025 su LiveNation.co.uk.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.