BLACK SABBATH: sold out il concerto d’addio

Pubblicato il 14/02/2025

Come da previsione, questa mattina è andato sold out in soli sedici minuti dall’apertura prevendite il concerto d’addio che i BLACK SABBATH terranno in formazione originale con Ozzy Osbourne, Tony Iommi, Geezer Butler e Bill Ward il 5 luglio 2025 al Villa Park di Birmingham.

L’evento denominato “Back To The Beginning” , il cui ricavato verrà devoluto all’Acorn Children’s Hospice di birmingham, vedrà anche la partecipazione della band solista di OZZY OSBOURNE e di una serie di altri artisti tra cui METALLICA, SLAYER, PANTERA, GOJIRA, HALESTORM, ALICE IN CHAINS, LAMB OF GOD, ANTHRAX e MASTODON.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.