BLACK SABBATH: Tony Iommi commenta la cover di “Paranoid” di Robert Fripp e Toyah, “Quei due sono fuori di testa”

Pubblicato il 06/02/2021

Artista: Black Sabbath | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 13 giugno 2016 | Venue: Arena di Verona | Città: Verona

 

Il chitarrista dei BLACK SABBATH, Tony Iommi, in una recente intervista rilasciata a Consequence Of Sound ha commentato ironicamente la cover di “Paranoid” eseguita da Robert Fripp (KING CRIMSON) e sua moglie Toyah Wilcox lo scorso anno e condovisa su YouTube assieme a molte altre cover che la coppia registra ogni venerdì:

“Penso che siano impazziti, che il lockdown li abbia fatti andare fuori di testa. Qualcuno me ne aveva parlato e mi aveva anche inviato il video. Ora fanno questi video regolarmente e li pubblicano online”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.