BLACK SABBATH: Tony Iommi dona 19.000 sterline all’NHS tramite la sua asta di beneficenza

Pubblicato il 17/04/2020

Secondo quanto riportato dalla BBC l’asta di beneficenza lanciata su eBay dal chitarrista dei BLACK SABBATH, Tony Iommi, ha permesso al musicista di raccogliere circa 19.000 sterline che ha donato al National Health Service (NHS) britannico.

Il pezzo della sua collezione che ha raggiunto l’importo maggiore è stata ovviamente una sua chitarra autografata, battuta per 11.300 sterline.

Artista: Black Sabbath | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 13 giugno 2016 | Venue: Arena di Verona | Città: Verona

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.