BLACK SABBATH: Tony Iommi ha rifiutato uno show di reunion al Power Trip Festival 2023

Pubblicato il 23/06/2023

Artista: Black Sabbath | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 13 giugno 2016 | Venue: Arena di Verona | Città: Verona

 

In una recente intervista rilasciata a Eddie Trunk’s Trunk Nation e riportata da Blabbermouth, Tony Iommi, ha dichiarato di aver rifiutato un’offerta per riunire i BLACK SABBATH sul palco del Power Trip Festival, evento che si terrà dal 6 all’8 ottobre 2023 a Indio, in California, e che vedrà sul palco AC/DC, IRON MAIDEN, METALLICA, GUNS N’ ROSES, TOOL e OZZY OSBOURNE.

“Se n’è parlato ma non ho accettato… è complicato, perchè Ozzy ha avuto un po’ di problemi di recente e ha continuato ad entrare e uscire dagli ospedali. Lui è un combattente e vuole assolutamente tornare a cantare dal vivo. Da parte mia però è difficile dire di sì, perchè devo preoccuparmi anche degli altri membri del gruppo. Devo pensare anche a Ozzy e se è o meno in grado di fare uno show e tutto il resto. Non me la sono sentita. Certo non immaginavo che Ozzy poi accettasse di fare il concerto con la sua band… ad ogni modo è grandiosa questa cosa. Spero che riesca a fare quello show e che vada tutto bene. Lui ce la sta mettendo tutta per rimettersi in forma”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.