BLACK SABBATH: Tony Iommi, “Ho un sacco di nuovo materiale”

Pubblicato il 01/04/2020

Il chitarrista dei BLACK SABBATH, Tony Iommi, in una recente intervista rilasciata a Guitarist ha parlato dell’eventuale pubblicazione di nuova musica:

“E’ una domanda da un milione di dollari. Ho un sacco di materiale. Continuo a dire a Ralph, il mio manager, che voglio registrare quei pezzi come si deve, ma il mio ingegnere, Mike Exeter, sta facendo altro… vorrei mettere assieme qualcosa ma senza lanciare una band che faccia anche tour. Brian May in realtà è venuto a farmi visita e io gli ho lasciato quattro o cinque CD pieni di riff. Lui stesso mi ha detto: ‘Devi fare un album con queste cose, puoi anche pubblicarle così come sono’ ma io ho risposto: ‘No, voglio fare le cose come si deve'”.

Non resta quindi che attendere e sperare le prossime mosse di uno dei più grandi chitarristi di sempre.

Artista: Black Sabbath | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 13 giugno 2016 | Venue: Arena di Verona | Città: Verona

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.