BLACK SABBATH: Tony Iommi, “Il rock non morirà, la buona musica non sparirà”

Pubblicato il 30/03/2021

Artista: Black Sabbath | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 13 giugno 2016 | Venue: Arena di Verona | Città: Verona

 

Dopo ALICE COOPER anche Tony Iommi dei BLACK SABBATH ha commentato la ormai celebre convinzione di Gene Simmons dei KISS secondo cui il rock sarebbe morto. Ecco cosa ha dichiarato il chitarrista a Consequence Of Sound:

“Non credo che il rock morirà. Sono anni che si dice questa cosa. Voglio dire, quante volte ho sentito questa affermazione negli ultimi 50 anni? Basta, davvero. Penso che la buona musica non se ne andrà. Ci sarà sempre un mercato per essa. Certo, ci saranno delle band che cadranno nel dimenticatoio, come è sempre stato e sempre sarà. Ma ci sono alcune band che si distingueranno. Ci sono i METALLICA là in cima e non se ne andranno. Hanno una grande fanbase. Ci sono molte band là fuori. No, la musica non sparirà”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.