BLACK SABBATH: Tony Iommi, “Inizierò a registrare appena possibile”

Pubblicato il 05/05/2020

Il chitarrista dei BLACK SABBATH, Tony Iommi, prosegue nella scrittura di nuova musica. Ecco cosa ha dichiarato a SiriusXM in una recente intervista:

“Ogni sera io suono e butto giù qualcosa di nuovo. Avrei dovuto iniziare a lavorare con il mio ingegnere del suono Mike Exeter ma, ovviamente, nessuno può venire a casa tua in questo periodo per via del lockdown. Lui ha lavorato con noi al materiale dei BLACK SABBATH e altro. Avevamo in programma di trovarci e registrare un po’ della roba che ho composto. Ovviamente quel piano è andato in fumo. L’ho sentito oggi e abbiamo deciso di provare a fare qualcosa questa settimana via internet, usando Zoom. Poi, appena passerà la crisi e sarà possibile farlo, inizieremo a registrare veramente”.

Al momento Iommi non ha reso noto se intende pubblicare il nuovo materiale come un album solista o con altri musicisti. Ha semplicemente dichiarato di avere “alcune idee e un paio di cose grosse che potrebbero accadere”.

Artista: Black Sabbath | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 13 giugno 2016 | Venue: Arena di Verona | Città: Verona

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.