BLACK SABBATH: Tony Iommi, “Mandai fuori una ragazza dalla sala prove… era MADONNA”

Pubblicato il 21/07/2020

In una recente intervista rilasciata a Sirius XM, il chitarrista dei BLACK SABBATH ha raccontato un aneddoto accaduto nel 1985 al Live Aid di Philadelphia, quando la band tenne uno show speciale in formazione originale:

“Ricordo che avevano una sala prove prenotata per noi. Iniziammo a suonare ma poco dopo finimmo a parlare dei vecchi tempi, quindi passammo gran parte delle prove a parlare. Quando effettivamente queste prove a porte chiuse iniziarono, vidi queste due ragazze entrare sul retro della sala e dissi a uno della nostra crew: ‘C’è gente che entra, meglio se dici loro che queste sono prove private’. Una di quelle ragazze era nientemeno che MADONNA in persona che stava cavalcando l’onda del successo del suo secondo album ‘Like A Virgin‘. Il ragazzo quindi andò a dire loro di uscire e saltò fuori che era MADONNA. La cosa mi mise un po’ in imbarazzo ma ad ogni modo suonammo e poi andammo in hotel”.

Artista: Black Sabbath | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 13 giugno 2016 | Venue: Arena di Verona | Città: Verona

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.