BLACK SABBATH: Tony Iommi mette in vendita dei suoi oggetti per beneficenza

Pubblicato il 04/04/2020

Il chitarrista dei BLACK SABBATH, Tony Iommi, a partire dal 6 aprile metterà all’asta alcuni suoi oggetti per beneficenza:

“Stavamo per annunciare un evento di beneficenza per raccogliere fondi per gli ospedali di Birmingham, quando questo terribile virus ha colpito. Ora che tutti gli eventi di beneficenza sono stati cancellati, volevo comunque fare qualcosa per dare una mano. Ho quindi messo assieme alcune mie cose per un’asta. Tutto il denaro raccolto andrà all’Heartlands Hospital di Birmingham. Vi prego di dare il vostro aiuto, se potete, perchè ce n’è bisogno. Senza questi dottori e infermieri, cosa faremmo? Dobbiamo loro molto!”.

I dettagli dell’asta verranno resi noti Lunedì 6 aprile.

News of a charity auction commencing Monday:We were about to announce a charity “evening with Tony Iommi” to raise…

Gepostet von Tony Iommi am Samstag, 4. April 2020

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.