BLACK SABBATH: Tony Iommi, “Mi piacerebbe suonare ancora con la band”

Pubblicato il 11/03/2021

Artista: Black Sabbath | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 13 giugno 2016 | Venue: Arena di Verona | Città: Verona

 

In una nuova intervista rilasciata a The Mercury News, il chitarrista dei BLACK SABBATH, Tony Iommi, ha parlato ancora una volta circa la possibilità che la band tenga altri show:

“Credo sia piuttosto improbabile che si decida di tornare sul palco di nuovo e di certo non sarebbe per fare un tour. A me piacerebbe suonare ancora con gli altri ma non credo che succederà. Abbiamo smesso di fare tour fondamentalmente per causa mia, perché dovevo prestare attenzione alla mia salute. Quando fissi un tour – ed è sempre un tour di 18 mesi – all’inizio non ti sembra così pesante ma poi quando inizia, ti rendi conto che è un duro lavoro. Non andava bene per la mia salute, a causa del linfoma. Quindi dissi: ‘Credo che questo debba essere l’ultimo tour’. Mi manca davvero. Mi manca molto suonare sul palco. Mi manca vedere il pubblico”.

Se Tony Iommi è apparso più volte aperto all’eventualità di fare qualche show con i BLACK SABBATH, Ozzy Osbourne ha più volte espresso la sua contrarietà.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.