In una recente intervista rilasciata a Guitar World, il chitarrista dei BLACK SABBATH, Tony Iommi, è tornato a parlare della possibilità di fare un ultimo concerto in formazione originale con Ozzy Osbourne, Geezer Butler e Bill Ward.
Come noto, tutti i membri del gruppo negli scorsi mesi si sono dichiarati favorevoli a tale possibilità ma lo scoglio principale è la salute dei quattro musicisti e in particolare quella di Ozzy, da tempo alle prese coi postumi di alcune operazioni alla colonna vertebrale e gli effetti del morbo di Parkinson.
Iommi ha dichiarato a Guitar World:
“Chi lo sa? Mai dire mai e noi non abbiamo mai detto mai. Dipende dalla salute di tutti e di quello che ci aspettiamo l’uno dall’altro. Siamo ancora in grado di suonare assieme? Non lo so, perchè è passato molto tempo. Se mai dovesse presentarsi quell’opportunità, dobbiamo verificare in che stato siamo e capire se possiamo salire sul palco. Se lo facessimo, dovrebbe essere per fare una buona prestazione, altrimenti io non lo farei. Non ha senso salire sul palco giusto per il gusto di farlo. Deve essere una cosa fatta bene come lo era una volta, o anche meglio, altrimenti per me non ha senso”.