BLACK SABBATH: Tony Iommi presto al lavoro su un nuovo album

Pubblicato il 02/01/2023

Artista: Black Sabbath | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 13 giugno 2016 | Venue: Arena di Verona | Città: Verona

 

In un video messaggio di fine anno il chitarrista dei BLACK SABBATH, Tony Iommi, ha annunciato che a breve inizierà a comporre un nuovo album. Il musicista non ha però specificato per quale progetto verrà utilizzato il nuovo lavoro:

“Il 2022 è stato un buon anno per me, almeno in parte comunque. Ho composto e registrato. Sto costruendo un nuovo studio, del quale sono davvero contento. Beh, in realtà, lo studio è stato già costruito ed è quasi pronto. Sto solo aspettando un po’ di attrezzatura. A causa della guerra, alcune cose non sono ancora arrivate, ma ci siamo quasi. Tra un paio di settimane penso che sarò pronto per entrare ed iniziare a lavorare da lì. Non vedo proprio l’ora di scrivere un altro album”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.