BLACK SABBATH: Tony Iommi, “Pubblicheremo degli inediti e un box del periodo con Tony Martin”

Pubblicato il 29/03/2021

Artista: Black Sabbath | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 13 giugno 2016 | Venue: Arena di Verona | Città: Verona

 

In una recente intervista rilasciata a Full Metal Jackie, il chitarrista dei BLACK SABBATH, Tony Iommi, ha parlato della serie di ristampe in box pubblicate recentemente per album quali “Paranoid“, “Vol 4” e altre più recenti ristampe come quelle di “Heaven And Hell” e “Mob Rules“.

Iommi ha dichiarato che è in programma anche al pubblicazione di un box dedicato al periodo in cui nella band cantava Tony Martin:

“Ho un sacco di registrazioni da parte e mi piacerebbe metterle assieme e pubblicarle. Pubblicheremo altri box e a un certo punto anche uno dedicato all’era di Tony Martin e magari anche roba del periodo con Ian Gillan. Sì, ci saranno degli inediti quindi. Al momento stiamo ripassando il periodo con Ronnie James Dio, il che mi fa piacere perchè so che i fan apprezzano molto quell’era. E’ un peccato che nel corso degli anni l’era Tony Martin sia stata offuscata da quelle con Ozzy o Dio. Arriverà il momento in cui potremo pubblicare il box dedicato ai suoi album con degli inediti. Ho già mixato i pezzi a casa mia ma il box non uscirà ora, perchè causeremmo confusione. Ho scatole e scatole di roba inedita. Non ricordo nemmeno tutto quello che ho, devo far passare tutto quanto”.

Tony Martin ha cantato sugli album dei BLACK SABBATHThe Eternal Idol” (1987), “Headless Cross” (1989), “Tyr” (1990), “Cross Purposes” (1994) e “Forbidden” (1995).

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.