BLACK SABBATH: Tony Iommi, “Una reunion? Potremmo fare qualcosa di breve”

Pubblicato il 13/09/2019

Durante una conferenza stampa tenuta il 5 settembre a Kokkola, in Finlandia, il chitarrista dei BLACK SABBATH, Tony Iommi, ha dichiarato quanto segue circa una eventuale reunion della band:

“Potremmo, non so, fare una data singola o qualcosa del genere ma non faremo mai più tour. Ora abbiamo una certa età e la band ha interrotto le attività ma io suonerò ancora. Ad ogni modo non terremo più tour mondiali. L’ultima volta siamo stati in tour per 18 mesi ed è molto tempo lontano da casa, dalle proprie famiglie e dai propri amici. Per questo, se dovessimo fare qualcosa, sarebbe molto breve”.

Artista: Black Sabbath | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 13 giugno 2016 | Venue: Arena di Verona | Città: Verona

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.