BLACK SABBATH: un box con gli album dell’era Tony Martin

Pubblicato il 24/01/2022

In una recente intervista rilasciata a The Ron Keel Podcast, l’ex cantante dei BLACK SABBATH, Tony Martin, ha dichiarato quanto segue circa l’uscita di un cofanetto con tutti gli album della band con lui alla voce:

“L’ho saputo solo ieri che abbiamo un contratto per questa uscita. Non ricevo spesso informazioni dal team dei BLACK SABBATH, loro sono molto riservati su queste cose. Non so quale sia la data di pubblicazione precisa ma so che sarà entro l’anno. Quello che so di per certo è che non pubblicheremo le ristampe di ogni album singolarmente ma sarà un box dedicato all’era Tony Martin“.

Con Tony Martin alla voce i BLACK SABBATH hanno pubblicato “The Eternal Idol” (1987), “Headless Cross” (1989), “Tyr” (1990), “Cross Purposes” (1994), “Cross Purposes Live” (1995) e “Forbidden” (1995).

Si attendono ulteriori dettagli.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.