BLACK STAR RIDERS: ascolta il singolo “Tonight The Moonlight Let Me Down” feat. Michael Monroe

Pubblicato il 07/09/2019

Comunicato stampa:

I BLACK STAR RIDERS sono felici di annunciare la pubblicazione del terzo singolo ‘Tonight The Moonlight Let Me Down‘, accompagnato da un lyric video.

L’uscita di ‘Tonight The Moonlight Let Me Down‘ coincide con la pubblicazione del quarto album in studio dei BLACK STAR RIDERSAnother State Of Grace“. ‘Tonight The Moonlight Let Me Down‘ è la canzone perfetta per celebrare il nuovo lavoro del gruppo: un accattivante episodio rock ispirato, che mette in luce il distintivo marchio di fabbrica sonoro dei BLACK STAR RIDERS. Il singolo fa ulteriormente accrescere la reputazione della band, come una delle più essenziali all’interno della scena musicale rock odierna, mostrando anche la sua ampia abilità nel songwriting, che trae ispirazione da ogni angolo del genere. Lo straordinario assolo di sassofono interpretato da Michael Monroe dei leggendari HANOI ROCKS è un ottimo esempio della capacità dei BLACK STAR RIDERS.

Il frontman della band Ricky Warwick commenta: “Uno straordinario riff di chitarra di Scott Gorham, un assolo di sassofono fantastico di Michael Monroe e un testo su quel primo crepacuore e senso di perdita; i ricordi sono sempre lì per tenerti al caldo, tutti firmati, sigillati e consegnati con un bacio sdolcinato dai BLACK STAR RIDERS”.

Il leggendario chitarrista dei BLACK STAR RIDERS Scott Gorham aggiunge: “È stato un album divertente da realizzare e non è facile scegliere una canzone, ma ‘Tonight the Moonlight…’ è certamente nella mia top 9!”.

Another State Of Grace” è un’altra fantastica collezione di canzoni. I nuovi membri della band Chad Szeliga (batteria) e Christian Martucci (chitarra solista) confermano la reputazione del gruppo, come una delle più promettenti e essenziali band di rock contemporaneo. Registrato agli Sphere Studios di Burbank, California nel febbraio 2019, “Another State Of Grace” è stato prodotto e mixato da Jay Ruston (STONE SOUR, ANTHRAX, URIAH HEEP).

Black Star Riders photograph by Richard Stow

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.