BLACK STAR RIDERS: fuori Damon Johnson, entra Christian Martucci (STONE SOUR)

Pubblicato il 18/09/2018

Damon Johnson, chitarrista fondatore dei BLACK STAR RIDERS, uscirà dalla band alla fine dell’anno per concentrarsi sulla carriera solista. Al suo posto dal 1° gennaio 2019 arriverà Christian Martucci degli STONE SOUR.

“Tre album eccellenti in sei anni con questa grande band sono una delle cose di cui vado più fiero nella mia carriera, ed è stata gloriosa.

“Con la mia famiglia abbiamo deciso di conentrarci a far crescere la mia cariera solista e sono felice di restare di più a casa per lavorare e scrivere a Nashville.

“Anche se sto lasciando i BLACK STAR RIDERS, continuerò a lavorare con Ricky [Warwick, frontman dei BLACK STAR RIDERS] nei WARWICK JOHNSON, e voglio partecipare a tutti gli impegni futuri dei THIN LIZZY.

“Auguro solo il meglio e un continuo successo alla band e ai fan di tutto il mondo.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.