BLACK STAR RIDERS: il prossimo album sarà prodotto da Joe Elliott dei DEF LEPPARD

Pubblicato il 28/01/2014

I BLACK STAR RIDERS faranno ingresso in studio ad Ottobre in quel di Dublino, supervisionati dal frontman dei DEF LEPPARD Joe Elliott in qualità di produttore dell’album. La band è composta da musicisti che hanno militato nei THIN LIZZYRicky Warwick (guitar, vocals), Damon Johnson (guitar), Scott Gorham (guitar), Marco Mendoza (bass) col nuovo ingresso di Jimmy DeGrasso (ALICE COOPER, MEGADETH, DAVID LEE ROTH, SUICIDAL TENDENCIES).

Queste le parole di Elliott a riguardo:

“Avendo lavorato assieme a Scott sui remix dei THIN LIZZY qualche anno fa e avendo prodotto i primi due lavori solista di Ricky, adesso sono ansioso di portare il nostro viaggio musicale ancora più in là”.

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.