BLACK STAR RIDERS: Scott Gorham lascia la band per dedicarsi ai THIN LIZZY

Pubblicato il 21/09/2021

I BLACK STAR RIDERS hanno firmato un nuovo contratto con Earache Records per la pubblicazione dei prossimi album.

La band ha in programma di entrare in studio a Los Angeles il 14 ottobre con il produttore Jay Ruston (STONE SOUR, STEEL PANTHER, URIAH HEEP, ANTHRAX) per iniziare le registrazioni del seguito di “Another State Of Grace“(2019).

Questo nuovo disco avrà una line-up diversa dai precedenti, in quanto il chitarrista e membro fondatore Scott Gorham ha annunciato di aver lasciato la band per dedicarsi ai THIN LIZZY. La band non ha intenzione di trovare un sostituto e continuerà come quartetto.

Il frontman Ricky Warwick commenta:

Siamo molto dispiaciuti che Scott se ne vada, ma abbiamo discusso molto sui piani futuri per il nuovo album ed il successivo tour, e Scott ha deciso di dedicarsi solamente ai THIN LIZZY — e diventare la leggenda che è, per cui nessuno di noi gli da torto. Gli auguriamo solo il meglio per far tornare i THIN LIZZY sulla strada dal 2022 in poi, quindi non lo avremo perso per molto!

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.