BLACK STAR RIDERS, THIN LIZZY: il video di “Fighting Heart” dal nuovo album solista di Ricky Warwick “When Life Was Hard & Fast”

Pubblicato il 16/10/2020

Il cantante, chitarrista e compositore, nonché leader di BLACK STAR RIDERS e THIN LIZZY, Ricky Warwick, pubblicherà un nuovo album solista, intitolato “When Life Was Hard & Fast“, il 19 febbraio 2021 su Nuclear Blast Records.

Di seguito è disponibile il video del primo singolo estratto, “Fighting Heart“:

Tracklist e copertina di “When Life Was Hard & Fast“:

1. When Life Was Hard And Fast
2. You Don’t Love Me
3. I’d Rather Be Hit
4. Gunslinger
5. Never Corner A Rat
6. Time Don’t Seem To Matter
7. Fighting Heart
8. I Don’t Feel At Home
9. Still Alive
10. Clown Of Misery
11. You’re My Rock ‘N Roll

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.