BLACK STAR RIDERS, THIN LIZZY: problemi di salute per Ricky Warwick

Pubblicato il 05/01/2020

Ricky Warwick, cantante e chitarrista di BLACK STAR RIDERS e THIN LIZZY, è in cura per una pleurite, una infiammazione della membrana che riveste i polmoni.

Ecco la sua dichiarazione:

“Un aggiornamento dall’ospedale. Dopo vari esami mi hanno diagnosticato una pleurite al polmone destro… un tipo di polmonite. Sono ancora in ospedale e probabilmente ci rimarrò per un altro paio di giorni.
Oggi sto un po’ meglio ma è una cosa lunga… ad ogni modo, in confronto ad altri pazienti, non ho molto da lamentarmi. Non ero mai stato in ospedale per una notte intera prima d’ora… a 53 anni non è male!
Voglio ringraziarvi dal profondo del cuore per i messagi di supporto che mi avete inviato e che mi hanno aiutato molto. Grazie a tutti. Spero di riprendere presto la mia normale attività”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.