BLACK STAR RIDERS, THIN LIZZY: Ricky Warwick dimesso dall’ospedale

Pubblicato il 09/01/2020

Il frontman di BLACK STAR RIDERS e THIN LIZZY, Ricky Warwick, è stato dimesso da un ospedale di Hollywood in cui era ricoverato a causa di una pleurite.

Ecco il suo messaggio:

“Sono a casa! Ci metterò un paio di settimane a guarire completamente, quindi mi darò a questo… non so come ringraziarvi per i vostri messaggi di supporto. Mi hanno aiutato più di quanto crediate a rimanere di buon umore e a farmi sorridere”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.