BLACK STAR RIDERS, THIN LIZZY: un concerto acustico di Ricky Warwick in streaming

Pubblicato il 04/05/2020

Comunicato stampa:

Il cantante/compositore/chitarrista RICKY WARWICK ha abbracciato una musica senza fronzoli, emozionante, pura, ispirata a Johnny Cash, Bruce Springsteen, Woody Guthrie e Steve Earle. Durante il suo isolamento in casa a causa della minaccia del Covid-19, Ricky ha trovato il tempo di tirare fuori la sua anima creativa e di concentrarsi su un po’ di materiale solista. Le sessioni che ne sono scaturite lo hanno spinto a trasmettere in streaming dal suo salotto uno spettacolo dal vivo attraverso la piattaforma StageIt. Lo show si terrà il 9 maggio alle 21.00 e sarà disponibile qui: https://stageit.com/stage/79907

Il concerto è totalmente dal vivo e non sarà registrato per un uso futuro. I biglietti costano 50 StageIt Notes, che si possono acquistare dal sito di streaming per £4.

Ricky commenta: “In questi tempi strani e surreali, a tutti noi manca il fatto di poter andare a vedere uno spettacolo dal vivo. Questo è il massimo che possiamo avere, senza rinunciare alla sicurezza delle nostre case, fino a quando tutto questo non diventerà un lontano ricordo“.

www.rickywarwick.com
www.facebook.com/thefightinghearts

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.