BLACK STONE CHERRY: a breve in studio per il nuovo album

Pubblicato il 21/11/2019

Ben Wells, chitarrista dei BLACK STONE CHERRY, ha dichiarato a MisplacedStraws.com che la band è pronta a tornare in studio per lavorare al nuovo album:

“Torneremo in studio questo inverno e probabilmente inizieremo un tour in primavera. Con l’ultimo album, Family Tree, abbiamo suonato molto. Siamo stati in Europa quattro volte, abbiamo girato per tutta l’America e siamo andati in Giappone e alle Hawaii per la prima volta. È stato grandioso ma ora è tempo di rallentare e focalizzarci su un nuovo disco”.

Artista: Black Stone Cherry | Fotografo: Matteo Musazzi | Data: 10 settembre 2019 | Venue: Pala Alpitour | Città: Torino

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.