BLACK STONE CHERRY: ecco il nuovo singolo “Ringin’ In My Head“

Pubblicato il 17/09/2020

BLACK STONE CHERRY pubblicheranno il loro nuovo album “The Human Condition” il 20 ottobre 2020 per Mascot Label Group. L’album è già preordinabile a questo indirizzo.

La band ha rilasciato poco fa il lyric video del secondo singolo “Ringin’ In My Head“ assieme alla dichiarazione:

“‘Ringin ‘In My Head‘ è una canzone che avevamo iniziato a scrivere originariamente nel 2017 e per qualche motivo, non è finita l’album precedente. Ci piacevano molto però il riff e la melodia. Nel 2020, mentre eravamo in studio a registrare ‘The Human Condition‘, abbiamo deciso di riprendere in mano quella canzone e rielaborarla un po’. È piuttosto inquietante che sia così adatta allo stato in cui si trova il mondo in questo momento. È quasi come se la canzone sapesse quando avrebbe dovuto essere registrata e pubblicata, e anche in questo troviamo la sua bellezza”.

The Human Condition” è stato registrato nei Monocle Studios del bassista Jon Lawhon.

Tracklist e copertina:

01. Ringin In My Head
02. Again
03. Push Down And Turn
04. When Angels Learn To Fly
05. Live This Way
06. In Love With The Pain
07. The Chain
08. Ride
09. If My Heart Had Wings
10. Don’t Bring Me Down
11. Some Stories
12. The Devil In Your Eyes
13. Keep On Keepin On

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.