BLACK STONE CHERRY: mettono in vendita due maglie per beneficenza

Pubblicato il 09/04/2020

I BLACK STONE CHERRY hanno messo in vendita tramite il loro store ufficiale due modelli di maglie il cui ricavato andrà in beneficenza.

Il ricavato delle vendite della maglia “United We Stand” verrà interamente devoluto ad associazioni che operano nell’emergenza sanitaria, mentre il ricavato delle vendite della maglia “Crew Relief” andrà ai membri della crew che accompagnano la band in tour e che in questo periodo sono senza lavoro.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.