BLACK STONE CHERRY: una data in Italia a novembre

Pubblicato il 04/04/2018

Questo il comunicato Vertigo Hard Sounds:

Canzoni dal sapore del liquore americano, fra flanella, jeans e polvere di trattori. Black Stone Cherry stanno tornando con un nuovo album intitolato “Family Tree” in uscita il 20 aprile prossimo!!
Nel frattempo, la band del Kentucky annuncia il tour europeo che seguirà la pubblicazione del disco, con una tappa italiana il 27 novembre prossimo all’Alcatraz di Milano. In apertura un’altra grande band: Monster Truck.

BLACK STONE CHERRY
27 NOVEMBRE MILANO – Alcatraz
Biglietti in vendita dalle 10.00 di venerdì 6 aprile su Ticketone

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.