BLACK STONE CHERRY: una data in Italia nel 2021

Pubblicato il 04/12/2020

Comunicato di Vertigo:

Artista: Black Stone Cherry | Fotografo: Simona Luchini | Data: 27 novembre 2018 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

 

Il Kentucky, l’odore di America e il rock. BLACK STONE CHERRY sono questo e molto altro. Attivi dal 2001, i Nostri hanno calcato palchi importanti e hanno viaggiato in lungo e in largo il mondo per diffondere il loro southern rock moderno, ruvido ma dai tratti pop. La formazione americana non si è mai fermata, tanto che lo scorso 20 ottobre è uscito il nuovo “Human Condition” apprezzato e lodato da tutta la stampa specializzata.

BLACK STONE CHERRY sono pronti a intraprendere un tour europeo che toccherà l’Italia in un’unica data il 14 novembre 2021 all’Alcatraz di Milano.

In apertura uno special guest che annunceremo appena possibile.

Di seguito i dettagli dello show:

BLACK STONE CHERRY
+ special guest

14.11.2021 MILANO, Alcatraz

Apertura porte: ore 18.30
Inizio concerti: ore 20.00

Prezzo del biglietto in prevendita: €34,00+d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €40,00

Biglietti in vendita a partire da adesso su Ticketone

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.