BLACK THERAPY: a giugno il nuovo album “Onward”

Pubblicato il 10/03/2022

Gli italiani BLACK THERAPY pubblicheranno il loro quarto album “Onward” il 10 giugno via Black Lion Records. Il disco è stato registrato, mixato e masterizzato nello studio di registrazione Blue Ocean.

La band ha così commentato:

“Questo nuovo album è stato scritto durante la pandemia e siamo orgogliosi del risultato. Rispetto a ‘Echoes of Dying Memories‘ questo disco risulta più aggressivo seppur conservando un suono emotivamente avvincente che può essere considerato il nostro marchio di fabbrica. Abbiamo anche provato qualche soluzione differente su alcune canzoni e speriamo vi piaccia tanto quanto piace a noi.”

Di seguito tracklist e copertina a cura di Simon Bossert:

01. Onward
02. Blindness
03. Betray My Ideals (feat. Filippo Palma)
04. Behind The Glass
05. Together
06. At the Gates of Soul
07. The Song of My Absence
08. Destroy The Fate
09. A Quiet Place

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.