BLACK VEIL BRIDES: posticipano il nuovo album

Pubblicato il 05/05/2021

I BLACK VEIL BRIDES hanno posticipato dal 4 giugno al 29 ottobre 2021 la pubblicazione del loro nuovo album, “The Phantom Tomorrow“.

Il cantante Andy Biersack dichiara:

“L’industria musicale è stata duramente colpita dalla pandemia, nel senso che c’è un enorme ritardo nella produzione di cose come dischi in vinile e altri prodotti che entrano in gioco nella pubblicazione di un album.
Quando abbiamo finito di registrare ‘The Phantom Tomorrow‘, eravamo così entusiasti dell’album che volevamo farlo uscire il prima possibile e quindi abbiamo fissato una data di pubblicazione per il 4 giugno. Ci siamo presto resi conto che per quella data non saremmo stati in grado di avere dischi in vinile, altri supporti fisici, serie di fumetti e tutte le cose che avevamo pianificato per l’uscita. Per questo ritarderemo la pubblicazione del disco al 29 ottobre 2021. Per allora saremo in grado di avere più edizioni in vinile, la serie di fumetti, diversi contenuti multimediali e cose con cui potremo pubblicare il disco nel modo migliore.
Sappiamo che è deludente per voi ragazzi che non vedevate l’ora di ascoltare l’intero album il 4 giugno, ma vi prometto che ascolterete della nuova musica intorno a quella data e molto altro in futuro. Abbiamo dei nuovi video, altri singoli, come ho detto una serie di fumetti e non posso entrare nei dettagli a riguardo, ma il ritorno dei BLACK VEIL BRIDES alla musica live avverrà prima di quanto pensiate, quindi ci saranno molti annunci in arrivo”.

Il video dei singoli “Fields Of Bone“ e “Scarlet Cross”:

La tracklist “The Phantom Tomorrow” e la copertina disegnata da Eliran Kantor:

01. The Phantom Tomorrow (Introduction)
02. Scarlet Cross
03. Born Again
04. Blackbird
05. Spectres (Interlude)
06 .Torch
07. The Wicked One
08. Shadows Rise
09. Fields of Bone
10. Crimson Skies
11. Kill the Hero
12. Fall Eternal

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.