BLACK VEIL BRIDES: riaperti i rimborsi per la data di Milano del 2020

Pubblicato il 28/10/2021

In vista della nuova data italiana dei BLACK VEIL BRIDES all’interno del secondo giorno del festival Infest 2022, previsto il 22 giugno 2022 presso il Circolo Magnolia di Segrate (MI), Hellfire Booking Agency ed Erocks Production annunciano la riapertura dei rimborsi su Ticketone.

Chiunque sia ancora in possesso di un biglietto per il concerto dei BLACK VEIL BRIDES che avrebbe dovuto tenersi il 04 giugno 2020 all’Alcatraz di Milano, oppure di un voucher Ticketone ricevuto in cambio, potrà fare domanda per un rimborso economico entro e non oltre il 30 novembre 2021 presso https://www.ticketone.it/campaign/covid-19.

Come annunciato in precedenza, chi scegliesse di conservare il proprio voucher potrà utilizzarlo per un evento da noi organizzato, entro e non oltre il 31 dicembre 2021, data oltre cui scadrà. L’offerta è valida solamente per biglietti in vendita su Ticketone.

Data cancellata: 04 giugno 2020 | Alcatraz, Milano

Nuova data, in vendita esclusivamente su Dice: 22 giugno 2022 | Infest Day 2 | Circolo Magnolia, Milano | https://www.facebook.com/events/438583310947944

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.