BLACK WINTER FEST 2018: confermati gli TSJUDER

Pubblicato il 22/03/2018

Di seguito l’annuncio di Nihil Prod e Daemon Star Agency:

Nihil Prod & Daemon Star Agency presentano l’undicesima edizione del Black Winter Festival.

Pronti a superare il record di presenze dello scorso anno, dove abbiamo sfiorato il sold out, questa edizione si terrà in un locale di prossima apertura di maggiori dimensioni. Il locale sarà vicinissimo al Colony, quindi la zona rimane la stessa. Avremo diverse novità, ma per ora vi possiamo anticipare solo questo!

Come di consueto siamo pronti ad annunciare la prima band e ad aprire le prevendite Early Bird. Dalla Norvegia, una band iconica che non vediamo in Italia da ben 7 anni: gli TSJUDER!

Info biglietti e dettagli sull’evento Facebook del festival.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.