BLACK WINTER FEST 2019: headliner i TRIUMPH OF DEATH di Tom G. Warrior coi pezzi degli HELLHAMMER

Pubblicato il 13/05/2019

Comunicato stampa:

Il Black Winter Festival, storico festival Black Metal Italiano giunto alla dodicesima edizione, è orgoglioso di annunciare in esclusiva assoluta per l’Italia gli headliner di quest’anno: HELLHAMMER suonati dai TRIUMPH OF DEATH di Tom G. Warrior!
Per la prima volta potremo ascoltare le canzoni degli HELLHAMMER dal vivo, musica che ha contribuito a creare quello che oggi chiamiamo Black Metal. Gli HELLHAMMER hanno avuto una breve ma intensa vita dal 1982 al 1984, anno in cui Tom Warrior li sciolse per dare vita ai CELTIC FROST. Le releases della band hanno avuto un impatto incredibile sulla scena, ispirando generazioni di musicisti e dando origine al sound estremo e senza compromessi che oggi definiamo Black Metal.

La band, capitanata da Tom G. Warrior, porterà la seminale musica degli HELLHAMMER sul palco del Black Winter Festival!

TRIUMPH OF DEATH Line Up:
Tom Gabriel Warrior (HELLHAMMER, CELTIC FROST, TRIPTYKON, NIRYTH) – voice/guitar
Mia Wallace (ABBATH, NIRYTH, KIRLIAN CAMERA) – bass
Alessandro Comerio (FORGOTTEN TOMB, HIEMS) – drums
André Mathieu (PUNISH, UNLIGHT) – guitar/vocals

Il Black Winter Fest si terrà a Parma il 30 novembre 2019, ospitato dal Campus Industry Music club, come nella precedente edizione.
Sono già attive le prevendite, tutte le info sull’evento Facebook:

www.facebook.com/events/338682706749664/

Saranno disponibili navette dalla stazione di Parma e hotel convenzionati!

Seguite il festival su Facebook:
www.facebook.com/blackwinterfestival
Seguite il festival su Instagram:
www.instagram.com/blackwinterfest/

 

Per il festival erano già stati confermati 1349 e CHAOS INVOCATION.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.