BLACK WINTER FEST 2020: si terrà a Milano in forma ridotta

Pubblicato il 24/08/2020

Comunicato stampa:

Nihil Prod e Daemon Star presentano la tredicesima edizione del Black Winter Festival!

In questo 2020 dove tutto è incerto, la nostra decisione è di non arretrare e di tenere duro. Abbiamo organizzato un’edizione leggermente ridotta, sia per numero di band che per capacità di pubblico; seguendo le attuali normative, limiteremo le prevendite a 200 biglietti. Vi chiediamo di tenere duro con noi e di supportarci! I biglietti infatti saranno disponibili solamente in prevendita. Non temete – se l’evento dovesse essere cancellato per qualsiasi ragione, avrete un RIMBORSO del biglietto (al netto delle spese di transazione paypal, parliamo comunque di pochissimi euro). A noi piace giocare pulito!
Ad ospitarci quest’anno lo Slaughter Club di Milano, che sarà in grado di offrire cibo e bevande nell’area esterna. Quindi non preoccupatevi – non resteremo a bocca asciutta!

BELPHEGOR (AUT)
www.facebook.com/belphegor/

INCANTATION (USA)
www.facebook.com/IncantationOfficial/

HORNA (FIN)
www.facebook.com/HornaOfficial/

NECROSY (IT)
www.facebook.com/necrosyofficial/

– TBA

– TBA

– TBA

PREVENDITA: 35 EURO diritti inclusi

COME ACQUISTARE LE PREVENDITE:
Inviate 35 euro per ogni biglietto che volete acquistare a questo indirizzo paypal: hiemss@hotmail.com

Nella transazione non dimenticatevi di indicare nome e cognome di OGNI possessore del biglietto e l’email a cui volete ricevere i PDF stampabili
I biglietti sono nominali e NON RIMBORSABILI – verranno automaticamente rimborsati solo in caso di cancellazione dell’evento.

Avremo un’ampia area merch con cd, vinili e maglie!
Area ristoro e bevande!

PER INFO: mandate un messaggio privato o una mail a nihil_management@live.it

SABATO 28 NOVEMBRE
SLAUGHTER CLUB
Via Angelo Tagliabue 4
20037 Paderno Dugnano MI

https://facebook.com/blackwinterfestival/

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.