BLACK WINTER FEST XI: cambio di location

Pubblicato il 04/10/2018

Questo il comunicato:

Per garantire il sicuro e corretto svolgimento dell’evento, il Black Winter festival cambierà location. Abbiamo seguito attivamente i lavori per l’apertura del nuovo Circolo Arcadia, ma non avendo una certezza assoluta al momento che il locale soddisfi in tempo tutti i requisiti necessari, reputiamo sia più prudente spostare la sede del festival. Siamo però certi di aver trovato una nuova location fantastica: il CAMPUS INDUSTRY MUSIC di PARMA. Un grandissimo e capiente locale, che garantirà un sound eccellente, dotato di ampio parcheggio e facilmente raggiungibile. Ci sarà inoltre un servizio di navetta esclusivo dalla stazione di Parma per tutti coloro che ne avranno bisogno. Siamo consapevoli che lo spostamento potrebbe creare qualche fastidio a chi avesse già prenotato hotel o altro, e siamo pronti ad aiutarvi, se possibile; in caso di necessità vi preghiamo di contattarci via email (e non sotto questo post!!) a: nihil_management@live.it. Grazie per la vostra comprensione e supporto!
NIHIL TEAM

Questo il running order:
– MARDUK (SWE)
– TSJUDER (NOR)
– ARCHGOAT (FIN)
– VALKYRJA (SWE)
– ACHERONTAS (GR)
– SAOR (SCT) prima volta in Italia!
– ANTIMATERIA (FIN) prima volta in Italia!
– SOJOURNER (NZ/SW/IT)
– SCUORN (ITA)
– TBA
– TBA

SABATO 1 DICEMBRE 2018
CAMPUS INDUSTRY MUSIC

Largo Simonini, 43124
PARMA – ITALY

PREVENDITE DISPONIBILI!
Ecco le modalità di acquisto:
Inviate 35 euro + 2 euro di commissioni per ogni biglietto che volete acquistare a questo indirizzo paypal: hiemss@hotmail.com
Nella transazione non dimenticatevi di indicare nome e cognome di OGNI possessore del biglietto, e l’email a cui volete ricevere i PDF stampabili.
I biglietti sono nominali e NON RIMBORSABILI.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.