BLACK WINTER FESTIVAL 2019: annunciati i 1349

Pubblicato il 20/02/2019

Di seguito quanto comunicato dal Black Winter Festival:

Nihil Prod e Daemon Star presentano la dodicesima edizione del Black Winter Festival!

Sabato 30 Novembre il Black Winter Festival torna a colpire con la sua dodicesima edizione! La location rimane, come per il precedente anno, il Campus Industry Music di Parma, locale sempre più apprezzato per produzioni metal di alto livello.

La prima band headliner annunciata rappresenta una dichiarazione di intenti assoluta: dopo 15 anni di assenza dal suolo Italiano, i norvegesi 1349 infiammeranno il nostro palco con il loro black metal senza compromessi!

La band ha recentemente pubblicato un nuovo singolo, “Dødskamp“. Il brano è stato commissionato da Innovation Norway, Visit Norway ed il Munch Museum, i quali hanno chiesto a quattro artisti norvegesi di diverso genere di interpretare dal proprio di punto di vista un’opera a scelta del pittore Edvard Munch con un brano inedito.

Sono aperte le prevendite early bird per un mese! Le prevendite early bird consentiranno di aggiudicarsi il biglietto ad un prezzo scontato, prima che la line up definitiva del festival venga rivelata. Saranno disponibili solamente sino al 24 marzo, dopodiché i biglietti avranno prezzo intero di prevendita.

Ecco le modalità di acquisto:

Inviate 25 euro + 2 euro di commissioni per ogni biglietto che volete acquistare a questo indirizzo paypal: hiemss@hotmail.com
Nella transazione non dimenticatevi di indicare nome e cognome di OGNI possessore del biglietto e l’email a cui volete ricevere i PDF stampabili.

I biglietti sono nominali e NON RIMBORSABILI.

Avremo un’ampia area merch con cd, vinili e maglie, sarà offerto servizio navetta dalla stazione di Parma, e saranno inoltre disponibili hotel convenzionati a prezzi speciali.

Infos: blackwinteritaly@gmail.com

https://facebook.com/blackwinterfestival/

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.