BLACKMORE’S NIGHT: annuncia il nuovo EP “Here We Come A-Caroling” e il nuovo album “Nature’s Light”

Pubblicato il 23/10/2020

Ritchie Blackmore e Candice Night hanno annunciato l’uscita di un nuovo EP e di un nuovo album per i loro BLACKMORE’S NIGHT.

Nature’s Light“, l’undicesimo album della band, uscirà nella primavera del 2021, seguito da una ristampa di tutto il loro catalogo durante l’anno. Si attendono maggiori dettagli.

L’EP “Here We Come A-Caroling” uscirà il 4 dicembre in edizione limitata 10″ in vinile verde traslucido, CD digipack e digitale. Preordini disponibili su EMP

Tracklist e artwork:

01. Here We Come A-Caroling (Vinyl Side A)
02. It Came Upon A Midnight Clear (Vinyl Side A)
03. O Little Town Of Bethlehem (Vinyl Side B)
04. Silent Night (Vinyl Side B)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.