BLACKMORE’S NIGHT: in arrivo la ristampa di “Winter Carols”

Pubblicato il 25/10/2021

Comunicato stampa:

I BLACKMORE’S NIGHT pubblicheranno una versione rimasterizzata ed estesa dell’album “Winter Carols”, originariamente uscito nel 2006. L’album uscirà Il 19 novembre via earMUSIC.

Questa nuova versione è stata accuratamente rimasterizzata alla fine di quest’estate e contiene un nuovo brano, “Coventry Carol”. La bellissima interpretazione di BLACKMORE’S NIGHT di questo canto di Natale inglese risalente al XVI secolo, è accompagnata da testi aggiuntivi della cantante Candice Night e da nuovi arrangiamenti musicali del leggendario chitarrista Ritchie Blackmore. L’album contiene anche una versione rimasterizzata di “Christmas Eve”, il singolo natalizio di successo e senza tempo della band, così come le quattro canzoni “Here We Come A-Caroling”, “It Came Upon A Midnight Clear”, “O Little Town Of Bethlehem” e “Silent Night”, precedentemente non disponibili in questo formato.

Seguendo le tradizioni della musica natalizia, Candice Night e Ritchie Blackmore sono di nuovo riusciti a mescolare elementi di rock e folk con il loro amore per l’era rinascimentale. Celebrare la stagione delle festività, suonare e cantare musica tradizionale natalizia insieme a famiglia, amici e fan è sempre stato e sarà sempre un punto di forza di BLACKMORE’S NIGHT.

Winter Carols” sarà ripubblicato nel formato 2CD Digipak Edition e in digitale.

Di seguito tracklist e copertina:

CD 1:
1. Coventry Carol
2. Deck The Halls
3. God Rest Ye Merry Gentlemen
4. O Christmas Tree
5. Hark! The Herald Angels Sing / O Come All Ye Faithful
6. I Saw Three Ships
7. Winter (Basse Dance)
8. Ding Dong Merrily On High
9. Ma-O-Tzur
10. Good King Wenceslas
11. Simple Gifts (Lord Of The Dance)
12. We Three Kings
13. Wish You Were Here (2021)
14. Emmanuel
15. Christmas Eve
16. We Wish You A Merry Christmas

CD 2:
1. Crowning Of The King
2. Here We Come A-Caroling
3. It Came Upon A Midnight Clear
4. O Little Town Of Bethlehem
5. Silent Night
6. Christmas Eve (2013 Version)
7. Hark! The Herald Angels Sing / O Come All Ye
 Faithful (Live From Minstrel Hall)
8. Emmanuel (Live From Minstrel Hall)
9. We Three Kings (Live From Minstrel Hall)
10. Ma-O-Tzur (Live From Minstrel Hall)
11. Good King Wenceslas (Live From Minstrel Hall)

BLACKMORE’S NIGHT online:
www.blackmoresnight.com
https://www.facebook.com/blackmoresnightofficial
https://www.instagram.com/blackmoresnightofficial/
https://www.youtube.com/c/TrueBlackmoresNight

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.