BLASPHEMER: il video di “The Sixth Hour”

Pubblicato il 10/07/2020

Comunicato stampa:

I deathster milanesi BLASPHEMER hanno pubblicato a fine gennaio l’ultimo album “The Sixth Hour“, su Candlelight Records. Oggi la band presenta il video della title-track, curato dal visionario Chariot Of Black Moth:

Ricordiamo i precedenti singoli estratti da “The Sixth Hour“:

Hail, King Of The Jews!“:

The Deposition“:

Dodici brani di blackened-death metal, un concept album che raffigura l’ultimo giorno di Gesù Cristo e il percorso che lo ha portato dal Getsemani al Golgota.
The Sixth Hour” è stato mixato presso gli Mk2 Recording Studio, masterizzato presso gli storici Hertz Studios polacchi (Behemoth, Decapitated, Vader) ed è disponibile nei formati Standard CD Jewelcase, LP e digitale. Ascoltalo a questo link: https://Blasphemer.lnk.to/TheSixthHour

Di seguito artwork ad opera di Jose Gabriel Alegría Sabogal e tracklist:

01. Let Him Be Crucified
02. Hail King Of The Jews!
03. The Stumbling Block
04. Stabat Mater
05. Blessed Are The Wombs That Never Bore
06. Lord Of Lies
07. Via Dolorosa
08. The Robe Of Mockery
09. I.N.R.I.
10. The Sixth Hour
11. The Deposition
12. De Profundis

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.