BLASPHEMER, NEOCAESAR: in uscita uno split CD

Pubblicato il 07/05/2019

Riceviamo e pubblichiamo:

Necrotheism Production è orgogliosa di presentare la seguente pubblicazione su CD:

BLASPHEMER / NEOCAESAR – split CD, NTP 001

Una release unica, che combina la forza della rinnovata e più recente incarnazione degli italiani Blasphemer e dell’indiscussa maestria in campo death metal deiNeocaesar, un progetto interamente composto da membri originali dell’era classica dei Sinister.

Il tutto è accompagnato dall’incredibile artwork di Roberto Toderico.

Blasphemer sono una realtà durevole nel death metal italiano.  All’alba della loro prossima uscita discografica, il loro terzo full-length “The Sixth Hour”, la nuova line-up si è concentrata sul lato più oscuro del death metal, guidato da un approccio ai riff più articolato ma anche diretto, pur mantenendo un drumming estremamente serrato.

Neocaesar sono la più recente incarnazione artistica dei membri originali dei primi Sinister, che includono l’iconico cantante Mike, il chitarrista e compositore Bart, così come Michael ed Eric che hanno militato anch’essi nella leggendaria band olandese. L’intento dei Neocaesar è quello di riportare alla luce il sound di classici come “Diabolical Summoning” e “Hate”.

Necrotheism Production è un’agenzia di booking e label attiva a Milano.

Tracklist:

01 – Blasphemer – “Jesus Is Stripped Of His Garments” *
02 – Neocaesar – “From Hell” **

* traccia promo precedentemente pubblicata solo in digitale
** versione inedita della traccia

https://www.facebook.com/NECROTHEISMprod

https://www.facebook.com/blasphemerbrutal

https://www.facebook.com/Neocaesar.official/

https://blasphemer666.bandcamp.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.