BLASTFEST 2014: la line-up del festival norvegese

Pubblicato il 11/11/2013

Lo staff del Blastfest ha annunciato le nuove band confermate per la prossima edizione, che si svolgerà dal 20 al 22 febbraio 2014 a Bergen, Norvegia.

MY DYING BRIDE, VADER, TIAMAT, OBSCURA, MYRKSKOG e DER WEG EINER FREIHEIT si aggiungono ai già confermati TRIPTYKON, MARDUK, CARPATHIAN FOREST, SHINING (SWE), BELPHEGOR, AURA NOIR, ANAAL NATHRAHK, SAHG, ENTHRONED, EXUMER, COMMUNIC, RAGNAROK, VALKYRJA, INSIDIOUD DISEASE, WOLAND, LAKEI, HELLISH OUTCAST, STERBHAUS, MORBID VOMIT e DOMINANZ.

Info: Facebook.com/blastfestival

Blastfest-locandina-2014

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.