BLAZE BAYLEY: alla chitarra l’ex bassista degli ICED EARTH

Pubblicato il 02/05/2021

Artista: Iced Earth | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 24 luglio 2017 | Venue: Metaldays | Città: Tolmin (Slovenia)

 

Luke Appleton, ex bassista degli ICED EARTH uscito dalla band dopo l’arresto del leader della band Jon Schaffer per l’assalto al Campidoglio americano del 6 gennaio, è entrato nella band live di BLAZE BAYLEY nel ruolo di chitarrista.

Blaze dichiara:

“Sono molto entusiasta di avere il grande talento di Luke Appleton nella mia live band in veste di chitarrista. La prima cosa che abbiamo provato con la nuova formazione è stato il live streaming dal locale di KK Downing ed è andata incredibilmente bene! Non vedo l’ora che i miei fan vedano e sentano la nuova formazione dal vivo.”

LUKE APPLETON JOINS THE BLAZE BAYLEY BANDMany of you will know Luke from our Iron Maiden 25th Anniversary…

Posted by Official Blaze Bayley on Sunday, May 2, 2021

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.