BLAZE BAYLEY: ancora in ospedale in attesa dell’intervento al cuore

Pubblicato il 06/04/2023

Artista: Blaze Bayley | Fotografo: Mirko Zidda | Data: 06 agosto 2022 | Evento: Rock n’Beer | Città: Valledoria (SS)

 

L’ex cantante degli IRON MAIDEN e attuale WOLFSBANE, Blaze Bayley, è ancora ricoverato in ospedale in attesa del bypass coronarico a cui dovrà essere sottoposto dopo essere stato colpito da un infarto.

I suoi canali social riportano il comunicato diffuso dal manager Mark Appleton e dal booking agent Christopher Appleton:

“Siamo rimasti in contatto con Blaze e lui è in buone condizioni. E’ sempre in attesa di sapere la data in cui verrà operato al cuore. E’ in ospedale ed è molto grato per tutti i messaggi e commenti di supporto che gli inviate. Vi ringrazia inoltre per l’aiuto che gli state dando comprando il suo merch dal nostro sito ufficiale blazebayleyshop.com.
Alcuni di voi hanno chiesto informazioni per inviare delle donazioni al posto di acquistare il merchandise. Preferiremmo che acquistaste il merch ma se proprio ci tenete a fare una donazione, usate il canale PayPal ufficiale bbrlshop@gmail.com.
Grazie a tutti. Appena avremo altre notizie le condivideremo
“.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Blaze Bayley (@blazebayley)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.