BLAZE BAYLEY: dimesso dall’ospedale

Pubblicato il 19/04/2023

Artista: Blaze Bayley | Fotografo: Mirko Zidda | Data: 06 agosto 2022 | Evento: Rock n’Beer | Città: Valledoria (SS)

 

BLAZE BAYLEY è stato dimesso dall’ospedale in cui il 13 aprile era stato sottoposto a un quadruplo bypass coronarico. L’ex cantante degli IRON MAIDEN era stato ricoverato d’urgenza a fine marzo dopo essere stato colpito da un infarto.

Ecco l’aggiornamento diffuso sui suoi canali social:

“Come già comunicato nel precedente aggiornamento, siamo lieti di poter dire che l’operazione a cui è stato sottoposto Blaze è andata bene e siamo felici di annunciare che è stato dimesso ed è ora a casa sua, dove proseguirà la  riabilitazione.
Vi siamo grati più di quanto possiate mai immaginare per tutti i vostri messaggi, gli acquisti che avete fatto del suo merchandise e le donazioni.
Appena avremo altre notizie, vi informeremo.
Grazie a tutti.
Mark Appleton e Christopher Appleton (management / booking)”

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Blaze Bayley (@blazebayley)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.