Come precedentemente riportato, nei giorni scorsi Blaze Bayley è stato ricoverato per un infarto. L’ex cantante degli IRON MAIDEN e attuale WOLFSBANE è in ospedale in condizioni stabili in attesa di essere operato.
I membri della sua band solista hanno diffuso il seguente aggiornamento:
“Ieri siamo andati a trovare Blaze in ospedale e siamo felici di poter dire che lo abbiamo trovato di ottimo umore e seduto sul letto. Ci ha aggiornato circa le sue condizioni e abbiamo fatto quattro chiacchiere e riso molto. Non ha certo perso forza e umorismo.
A parte questo, lui dovrà essere operato nei prossimi giorni, appena l’ospedale lo consentirà. Verrà sottoposto a un triplo bypass coronarico. Non è ovviamente una cosa da poco e ci si aspetta un periodo di riabilitazione di parecchi mesi. Vi faremo sapere come questo influenzerà i tour in programma, appena ne avremo discusso con i promoter e i locali.
Blaze è ottimista e conta di riprendersi completamente e rimettersi in forma. A nome suo e anche da parte nostra, vi ringraziamo per i messaggi di affetto e di supporto che gli avete inviato. E’ stato incredibile e Blaze è rinvigorito ed emozionato per questo.,
Come molti di voi sapranno, Blaze è un artista totalmente indipendente e il posticipo del tour e delle future date è un duro colpo per lui. Per chi volesse aiutarci a superare questo difficile periodo, vi invitiamo ad acquistare il merchandise disponibile sul nostro negozio online. Ve ne saremmo molto grati.
Nel frattempo Blaze conta anche di lavorare con ai dischi e ai tour degli ABSOLVA, perchè anche loro sono stati duramente colpiti da questa situazione.
Vi terremo aggiornati
Mark Appleton e Christopher Appleton (management / booking)”
Visualizza questo post su Instagram